Altri video su Salerno

« Older   Newer »
  Share  
salerno1943
view post Posted on 26/11/2010, 14:29




Come da titolo posto il link da dove è possibile comperare oppure visionare video inediti girati dal soldati nel novembre del 1943.
Buona visione

http://www.criticalpast.com/video/65675030...bridge_40mm-gun
 
Top
salerne
view post Posted on 9/12/2010, 16:58




Sono bellissimi anche perchè in versioni complete e non montate.
 
Top
salerno1943
view post Posted on 9/12/2010, 17:22




Salerne, hai ragione, ed inoltre mostra anche alcune costruzioni oggi inesistenti, come ad esempio il finto palazzo issato di fronte il porto commerciale (primo video, alle spalle del gruppo)
 
Top
salerne
view post Posted on 9/12/2010, 17:34




Avevo notato anch'io quella costruzione, hai idea di cosa fosse? Belli anche i video del salone dei marmi, di Ravello, di Clark al porto e del bombardamento del monte stella( o almeno quello mi sembrava).
 
Top
salerno1943
view post Posted on 9/12/2010, 17:40




CITAZIONE (salerne @ 9/12/2010, 17:34) 
Avevo notato anch'io quella costruzione, hai idea di cosa fosse? Belli anche i video del salone dei marmi, di Ravello, di Clark al porto e del bombardamento del monte stella( o almeno quello mi sembrava).

Quella "costruzione" non è quello che sembra... Mi spiego meglio.
Quell'affare non è altro che un finto palazzo fatto di stoffa, eretto a protezione del ponte che egli stesso copre. Se passi per quella zona si possono ancora notare i ganci in ferro fissati al muro dove andavano collocate le travi che tenevano teso il tendone dipinto.
Geniale come idea ;)
 
Top
salerne
view post Posted on 9/12/2010, 17:48




Tutto avrei pensato tranne che ad un telo, non capivo perchè l'operatore indugiasse tanto su quell'immagine, ecco ora lo so!
 
Top
Donna Alessandra
view post Posted on 16/5/2013, 18:39




CITAZIONE (salerno1943 @ 9/12/2010, 18:40) 
CITAZIONE (salerne @ 9/12/2010, 17:34) 
Avevo notato anch'io quella costruzione, hai idea di cosa fosse? Belli anche i video del salone dei marmi, di Ravello, di Clark al porto e del bombardamento del monte stella( o almeno quello mi sembrava).

Quella "costruzione" non è quello che sembra... Mi spiego meglio.
Quell'affare non è altro che un finto palazzo fatto di stoffa, eretto a protezione del ponte che egli stesso copre. Se passi per quella zona si possono ancora notare i ganci in ferro fissati al muro dove andavano collocate le travi che tenevano teso il tendone dipinto.
Geniale come idea ;)

Ciao ma che via è,non riesco a capire il luogo,grazie.
 
Top
6 replies since 26/11/2010, 14:29   76 views
  Share